Riprendiamo finalmente a camminare

Care socie e cari soci,

con l’arrivo dell’estate torneremo finalmente a camminare insieme.

Dal prossimo weekend riprenderemo, con alcune modifiche al calendario 2020, dovute all’annullamento di eventi, che non abbiamo potuto svolgere.

Purtroppo dovremo limitare il numero dei partecipanti, per evitare assembramenti e rispettare le norme previste dall’emergenza sanitaria. Ci spiace molto dover contingentare la partecipazione alle nostre iniziative, non è nella filosofia di Camminare lentamente, che nasce per conoscere, scoprire, stare insieme e condividere.

Cercheremo, dividendo i partecipanti in piccoli gruppi, di venire in contro per quanto possibile alle richieste.

Dovremo attenerci rigorosamente al rispetto delle regole di distanziamento che ormai tutti conosciamo e sarà obbligatoria la prenotazione dell’escursione (necessariamente via mail a questo indirizzo, almeno 24ore prima dell’evento).

Non potremo assolutamente far partecipare alle escursioni persone che non hanno effettuato la prenotazione.

Così come dovremo rinunciare, fino a nuove disposizione, ai momenti conviviali che da sempre caratterizzano le nostre escursioni e soprattutto la conclusione.

Per tutte queste ragioni e per informare i partecipanti sulle norme che regoleranno, per ora, le nostre attività, vi alleghiamo il protocollo di Federtrek per le escursioni che abbiamo deciso di adottare come Direttivo dell’Associazione.

Vi aspettiamo sabato 20 giugno a Montaldo Torinese, domenica 21 giugno a Montaldo Roero e sabato 27 giugno a Tigliole d’Asti

I commenti sono chiusi