Regolamento Viaggi di gruppo

ISCRIZIONI:
Si ricevono solo ed esclusivamente via mail, al nostro indirizzo camminarelentamente2@gmail.com dal giorno della comunicazione sul nostro sito internet, 40 giorni prima dell’evento, sino ad esaurimento dei posti disponibili. Entro 3 giorni dall’iscrizione riceverete una mail di conferma, da quella data avrete 7 giorni per confermare la vostra iscrizione, con il pagamento della quota indicata nel comunicato.
Attenzione! Le prenotazioni verranno ritenute valide solo al versamento del saldo, tramite
bonifico sul conto corrente dell’Associazione di Promozione Sociale Camminare lentamente (IBAN IT54 F060 8530 3600 000000 23551), indicando nella causale “GITA A …”
in contanti presso Dellacorte Sport in via Vittorio Emanuele II 73 a Chieri, orari: lunedì 15.30-19.30, martedì-sabato 9,30-12,30 /15,30-19,30;
e non verranno accettati pagamenti in pullman o il giorno stesso del viaggio. Ai nuovi clienti verranno richiesti i dati anagrafici ed codice fiscale di ogni partecipante al viaggio.
RINVIO:
Solo in caso di forte rischio di eventi climatici avversi, la gita verrà rinviata. Lo spostamento sarà sempre alla domenica successiva e non si accetteranno ritiri per altri impegni nella data successiva. Se il viaggio non potrà essere svolto neppure nella seconda data, l’evento sarà annullato e gli iscritti riceveranno un buono dello stesso importo del pagamento, utilizzabile per un’altra gita.
ANNULLAMENTO:
In caso di annullamento/rinuncia del viaggio, dopo il pagamento, da parte dell’iscritto per motivi personali, è necessario avvisare, sempre tramite il nostro indirizzo entro e non oltre una settimana dall’evento. Successivamente a tale data non sarà predisposto alcun rimborso (sempre sottoforma di buono per altro evento dello stesso tipo)

I commenti sono chiusi