La nuova stagione di Camminare lentamente si apre alla grande

Sabato l’assemblea dei Soci e la presentazione del nuovo ricchissimo programma in una sala della Cantina “Terre dei Santi” piena come non mai, con oltre 100 partecipanti. Eletto il nuovo direttivo, che ora è formato da Donato Gambacorta, Angelo Gilardi, Romano Lucchini, Margherita Molino, Paolo Tessiore, Susan Thomas e Marco Visconti. Ringraziamo pertanto Sabrina Sili e Giorgio Tessiore, che per impegni lavorativi, lasciano.
E domenica la prima passeggiata dell’anno, a Schierano, straordinario gioiello delle nostre splendide colline. Eravamo 162!!. È stata bello ritrovarci, conoscere nuovi amici e vederli, poi alla fine, stanchi, ma soddisfatti. E’ stato anche il primo evento con il nuovo direttivo e tutto è andato molto bene. Grazie alla Pro loco di Schierano e a tutti i collaboratori. Un particolare encomio, poi, a Franco Sburlati, grande conoscitore del territorio, che ci ha guidati in questa splendida giornata.
E infine, un’altra grande soddisfazione, superati i 15.ooo mi piace su Fb. E quasi 5000 su instagram.
Grazie, grazie, grazie e che il 2020 sia un anno di gioia e amore,
con il cuore sempre rivolto a madre natura, che ci offre la sua meraviglia e chiede solo rispetto. ed ecco il volantino 20 20

Alla prossima (foto di Margherita)

I commenti sono chiusi