Il Settimo continente il 23 novembre

Camminare lentamente, Muoviti Chieri e il Liceo Statale Augusto Monti vi invitano a a questo imperdibile spettacolo della compagnia La Ribalta Teatro di Pisa sabato 23 novembre alle ore 21

“Il settimo continente. Uno spettacolo sulla plastica che ci sommerge” è interpretato da tre attori che sulla scena personificano tre qualificate guide turistiche, il cui scopo è propagandare una nuova e ancora inesplorata meta turistica: il Pacific Trash Vortex, ribattezzato nello spettacolo “Il Settimo Continente”, il primo continente fatto interamente di plastica. Le scene che si susseguono all’interno dello spettacolo sono dedicate alle sconvolgenti attrazioni dell’isola, come fossero i diversi capitoli di una guida turistica: Usi e Costumi, Tradizioni Popolari, Cucina, Come e Quando viaggiare, Attività Culturali, Attività all’aperto, Sport, Rischi e Pericoli.
Così inanellano situazioni surreali colme di paradossi comici dove tutto sembra lontano dalla realtà, leggero, quasi frivolo. Il problema è che il “settimo continente” esiste davvero!
Lo spettacolo conclude gli eventi organizzati dal Comune di Chieri in occasione della Settimana Europa della Riduzione dei Rifiuti.

INGRESSO LIBERO (fino a esaurimento posti disponibili)

Auditorium Livatino, Liceo Statale Augusto Monti, via Montessori 2

I commenti sono chiusi