Roero, terra di grandi vini di domenica 3 novembre

L’associazione di promozione sociale Camminare lentamente di Villanova d’Asti, nell’ambito del progetto Sentiero verde 2019 organizza, in collaborazione con l’Ecomuseo delle Rocche e del Roero la passeggiata “Roero, terra di grandi vini” che si svolgerà a Montaldo Roero domenica 3 novembre 2019. Il ritrovo, intorno alle 14,00, è previsto in piazza Aldo Viglione. La partenza alle ore 14,30. Il percorso è di circa 8 chilometri.

L’itinerario si svolgerà su strade sterrate e carrarecce prive di traffico veicolare, percorrendo parte del Grande Sentiero del Roero, tra boschi e borghi arroccati sui crinali delle colline nello scenografico anfiteatro delle Rocche del Roero, seguendo sentieri ombreggiati di incomparabile bellezza di questo suggestivo territorio. Sono presenti alcuni tratti in pendenza, per cui si consigliano scarpe da trekking. Il rientro è previsto per le ore 17,30 nello stesso luogo della partenza. Al termine ristoro per tutti.
Sarà possibile degustare una straordinaria merenda sinoira (costo 7 euro, iscrizioni entro venerdì 1 novembre).

Essendo giunti al termine della programmazione 2019, abbiamo deciso proporre a tutti la passeggiata al costo di  3 €. La tessera associativa tornerà ad essere valida ad inizio del prossimo anno.
INFO ED ISCRIZIONI (entro il 2 novembre): Paolo 380/6835571 – Angelo 3497210715 camminarelentamente2@gmail.com – www.camminarelentamente.it

Per chi fosse interessato, sempre il 3 novembre, Corneliano Turismo, con il patrocinio del comune di Montaldo Roero, organizza, “Aspettando Roero terra di grandi vini”, ritrovo alle ore 10,00 MONTALDO ROERO, Piazza Aldo Viglione.

Accompagnati dal grande esperto Ettore Chiavassa, passeggiata spettacolare di circa 5 chilometri, sul nuovo sentiero del Ponte dei Sapori, tra impervie Rocche e profonde valli di questo meraviglioso territorio. Al termine possibilità di pranzare a prezzo agevolato presso il Ristorante “Antica Torre” di Montaldo Roero.
Per informazioni ed iscrizioni (entro venerdì 1 novembre) Beppe Giorello 3396541344 info@giorello.it

I commenti sono chiusi