Pasquetta insieme del primo aprile a Corneliano d’Alba

Confermato l’evento di Pasquetta, ma modificato il luogo, causa piogge di questi giorni.
Buon pomeriggio, purtroppo, a causa delle forti piogge di questi giorni, abbiamo deciso di cambiare il luogo dell’evento di Pasquetta. Pertanto ci troveremo a Corneliano d’Alba, alle ore 10 presso il Cinema Vekkio, in corso Riddone 3. Seguirà la passeggiata alle 10,30. Percorso di Km 6, adatto a tutti, tra le belle colline del Roero. Al termine, verso le 12,30, si svolgerà il pranzo di Pasquetta, nella struttura coperta. A presto. Chiediamo cortesemente ai soci iscritti di confermare la loro partecipazione. Grazie

Camminare lentamente organizza lunedì 1 aprile a Cisterna d’Asti l’evento “Pasquetta insieme”, per vivere pacificamente e gioiosamente insieme una giornata importante.

PROGRAMMA

Ritrovo alle ore 10 a Cisterna d’Asti (At), in Piazza Rino Rossino .
La partenza avverrà alle ore 10,30.
La passeggiata, di circa 6 chilometri, senza grandi difficoltà, adatta anche alle famiglie, si svolgerà sui sentieri del Roero, territorio suggestivo, di incomparabile bellezza. Si consiglia l’uso di scarpe da trekking.

Al termine si raggiungerà casa Natura, struttura dell’Associazione Canale ecologia, dove si svolgerà il pranzo finale:

Bruschetta al pomodoro, tris di friselle all’Humus gustoso e colorato, Affettati del Bricco Gallo con tomino elettrico. Frittatine alle erbette. Peperone grigliato con salsa tonnata.

Pasta e fagioli.

Falafel e Polpette vegetali con insalata di stagione. Colomba pasquale.

Tutto innaffiato con ottimo vini Doc di Cisterna d’Asti dell’Azienda agricola “Cà di Tulin”. Segnalare se Vegetariani.

L’iniziativa è riservata ai soci tesserati 2024.

Per iscriversi (posti limitati – costo 22 euro – 10 per ragazzi fino ai 12 anni) è necessario inviare una mail a camminarelentamente2@gmail.com. Per gruppi superiori a 4 è richiesto il pagamento anticipato.

Costo della passeggiata 3 euro.

Informazioni: 3806835571 – 3497210715 – camminarelentamente2@gmail.com.

Si ringrazia il Comune di Cisterna, l’associazione Canale ecologia, l’Azienda agricola Cà d’Tulin e Il Museo Arti e Mestieri di un Tempo di Cisterna d’Asti per la collaborazione.

I commenti sono chiusi.