Ne vedremo delle belle!!

“Noi almeno sappiamo questo: la terra non appartiene all’uomo, bensì e’ l’uomo che appartiene alla terra. Questo noi lo sappiamo. Tutte le cose sono legate fra loro come il sangue che unisce i membri della stessa famiglia. Tutte le cose sono legate fra loro. Tutto cio’ che si fa per la terra lo si fa per i suoi figli. Non e’ l’uomo che ha tessuto le trame della vita: egli ne e’ soltanto un filo. Tutto cio’ che egli fa alla trama lo fa a se stesso” (lettera del capo indiano Seattle – 1854) .

Buongiorno a tutti, Natale si avvicina e Cml vuole farvi un bel regalo. Tra poco usciremo con tutte le iniziative del 2019.

Vorremo che l’anno nuovo portasse gioia a tutti

e speriamo che un po’ possa arrivare anche da noi.

I tempi che viviamo sono bui, è inutile negarlo.
“Questo mondo, così straordinario e meraviglioso a vedersi, non segue il sentiero che vorremmo, non rotola armonicamente verso pace, gioia, bellezza, felicità, gentilezza, tolleranza, giustizia sociale…”
ecco perché ci siamo, ecco perché il 2019 sarà un anno in cui ribadiremo tutte le finalità per cui calpestiamo i sentieri di questo adorabile pianeta…
Ecco perché ritorneremo a parlare di pace, gioia, amicizia, amore, bellezza…

 

Perché amare tutte gli esseri del creato vuol dire impegnarsi in modo totale per ridurre il n

ostro impatto, per mitigare il Cambiamento climatico
E allora alberi monumentali, colline in fiore, laghi, fiumi e mari dalle acque limpide, montagne verdi e innevate…
ma anche bicchieri multiuso, acqua pubblica, plastica free, foto sostenibili, energie rinnovabili, scuole amiche dell’ambiente…
in altre parole #MiTighiamoci
Ne vedremo delle belle
A presto e buon cammino

Commenti chiusi