Ritorna “A piccoli passi”. Si riprende il 5 aprile a Pessione con “Ma che bel castello..”

Con l‘arrivo della primavera, riprendono le passeggiata organizzate da Camminare lentamente e dal Nido Cucciolo di Chieri per il progetto “A piccoli passi”, inserito nelle attività di Slow Time del Comune di Chieri, dedicate alla fascia 0-6 anni.

Tre sono gli appuntamenti per la primavera 2019, come sempre gratuiti, il venerdì pomeriggio e con inizio alle 17.

La prima “Ma che bel castello…” sarà il 5 aprile a Pessione, in collaborazione con la scuola dell’infanzia “Luigi Rossi” di Pessione; la seconda il 10 maggio “Formaggi e buoi dei paesi tuoi””, in collaborazione l’azienda agricola Ettore Lisa di Chieri e infine la terza il 24 maggio “Una ciliegia tira l’altra!”, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari dell’Università di Torino.

Venerdì 5 aprile faremo una passeggiata di 4 km nella frazione di Pessione; un percorso abbastanza lungo, ma interamente pianeggiante nel quale visiteremo, grazie alla disponibilità dei proprietari, il giardino di Castelguelfo per poi arrivare, come ormai da tradizione, alla scuola dell’infanzia Luigi Rossi di Pessione, dove faremo la merenda.

La partenza sarà alle 17 (raccomandiamo la puntualità!) dal piazzale della Chiesa Sacra Famiglia di Nazareth di Pessione (via Martini e Rossi 189), nel centro della frazione di Chieri.

Per iscriversi alla passeggiata contattare Angelo al 349.7210715

In caso di maltempo la passeggiata potrebbe essere rinviata al venerdì successivo.

I commenti sono chiusi