Pranzo sociale alla Luna Nera il 7 novembre

Buongiorno a tutti , nonostante le tante difficoltà di questi due anni, vorremmo festeggiare insieme a tutti voi Camminare lentamente, anche per prepararci al 2022, che speriamo possa essere un altro anno gioioso per i ricci verdi. Ci vediamo domenica 7 novembre.

Pranzo sociale al Ristorante La Luna Nera di Cortazzone d’Asti

domenica 7 novembre
“Una gioiosa domenica per stare insieme”

Si svolgerà domenica 7 novembre presso il ristorante Luna Nera di Cortazzone d’Asti il Pranzo sociale 2021 di Camminare lentamente.

E’ stata un’annata in cui abbiamo ripreso a camminare insieme e sarà bello tornare a festeggiare, ripercorrendo con la mente ed il cuore i tanti sentieri meravigliosi che abbiamo conosciuto questo anno.

Sarà l’occasione, oltre che per la presentazione del Programma 2022, anche per la premiazione dei soci che più ci sono stati vicino nell’anno in corso e prenderà avvio la campagna Soci 2022.

Ritrovo alle ore 11,00 e breve passeggiata (facoltativa) insieme (km 5), guidati dal nostro Paolino, su sentieri e strade asfaltate a bassa percorrenza, in un territorio ricco di vitigni e boschetti, tra le splendide colline del Basso Monferrato, con scorci panoramici spettacolari.

Al termine, alle ore 12,30 il Pranzo insieme con questo interessante Menù:

Battuta al coltello

Vitello Tonnato

Peperoni con la bagna cauda

Agnolotti al ragù o burro e salvia

Stinco di vitello con contorno di patate al forno

Bunet e Creme caramel

Caffe

Acqua e vini tipici

A richiesta menù vegetariano.

28€ (sconti per i ragazzi fino a 14 anni)

Sarà obbligatoria la prenotazione dell’escursione (necessariamente via mail all’indirizzo camminarelentamente2@gmail.com) entro il 25 ottobre e verranno seguite tutte le norme anti Covid19 presenti (si richiede il green pass per partecipare al pranzo).

Per informazioni: Paolo 3806835571 -Angelo  349.7210715

 

I commenti sono chiusi.