Notturni delle Rocche fa tappa a Corneliano d’Alba il 23 luglio

Camminare lentamente e Corneliano Turismo partecipano ai Notturni delle Rocche dell’Ecomuseo delle Rocche e del Roero,organizzando martedì 23 Luglio a CORNELIANO d’Alba (Cn) una passeggiata naturalistica di circa 5 km tra le meravigliose colline di questa landa del Roero. Durante il percorso approfondimento “ “Sensibilità e interconnessione del mondo vegetale” a cura del naturalista Franco Correggia.
Iscrizioni h. 20.45 presso il Palazzetto dello Sport (campo sportivo di Via Giardini) di Corneliano d’Alba. Partenza h. 21. Vi aspettiamo, sarà bellissimo

Le passeggiate estive notturne proposte dall’Ecomuseo, in collaborazione con le Pro Loco e le Associazioni locali del territorio, sono diventate un appuntamento molto atteso nell’estate del Roero, e, nell’edizione 2019 giungono alla 12esima edizione!
18 passeggiate su itinerari sempre diversi, fissate il martedì e il venerdì dei mesi di Giugno, Luglio e metà Settembre.

Le passeggiate hanno una durata di 2 ore circa (compresa l’animazione o l’approfondimento) e si svolgono su sentieri che non presentano particolari difficoltà tecniche. Ogni passeggiata, come di consuetudine, termina con uno spuntino finale e con le profumatissime tisane della buonanotte. Sono obbligatorie le scarpe sportive, mentre è consigliato munirsi di torcia e bastone. I cani sono i benvenuti, con obbligo del guinzaglio.

COSTO delle PASSEGGIATE: 6 € (Gratuite per i bambini fino ai 10 anni)
IN CASO DI MALTEMPO LE PASSEGGIATE SONO ANNULLATE

I commenti sono chiusi