DisCorrendo di alberi, rocche e futuro del 16 gennaio

Buongiorno,

in sostituzione della Ciaspolata che abbiamo dovuto annullare, si è deciso di proporre una passeggiata nel Roero, per ritrovarci, dopo queste feste e riprendere a discorrere di alberi, gioia, natura, amicizia, sostenibilità, gentilezza, futuro… insomma per stare insieme . 

La Passeggiata, di circa 7 Km, senza grandi difficoltà, si svolgerà sui sentieri del Roero, su un territorio suggestivo, di incomparabile bellezza.  Saremo guidati da Ettore Chiavassa, grande esperto del territorio, che ci racconterà anche dei progetti futuri di Canale Ecologia.

Il ritrovo è fissato alle ore 14 a Casa Natura, a Canale, in via Lame, raggiungibile seguendo la provinciale che da Canale porta a Cisterna d’Asti.  La partenza avverrà alle ore 14,30. 

Verranno adottate tutte le misure per rispettare il distanziamento e i protocolli sanitari anticovid e sarà necessario il Green Pass per partecipare all’evento.

Per partecipare è necessaria la tessera associativa 2022 di Camminare lentamente dal costo di  8 euro (che da diritto alla passeggiata, alla tessera basic sport Endas e allacopertura assicurativa responsabilità civile e infortuni), gratis fino a 18 anni.

Info ed iscrizioni (solo via mail, entro il 15 gennaio): 3806835571, 3497210715, camminarelentamente2@gmail.com,  www.camminarelentamente.it

I commenti sono chiusi.