Aspettando l’autunno di Venerdì 21 settembre 2018

Con l’inizio della scuola, riprendiamo le nostre passeggiate di “A piccoli passi”, questa volta in collaborazione con il Comune e il Museo delle Contadinerie e della Cultura Materiale di Pino Torinese, nell’ambito delle iniziative per la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile (16-22 settembre). E ci spostiamo a Pino, per la partenza.

Faremo una passeggiata di 2,8 km, spostandoci dal centro verso la campagna, nella bella zona di Podio, dove visiteremo la chiesetta dell’Assunta per raggiungere l’azienda agricola ortofrutticola Piovano Andrea (via dei Roz 27) dove faremo la consueta merenda!

La partenza sarà alle 17 nella centrale piazza del Municipio.

Attenzione: il parcheggio nella piazza del Municipio è a pagamento! Nelle vicinanze, nei pressi del Ristorante Pigna d’Oro (via Roma 130), ci sono due parcheggi gratuiti!

Passiamo alle informazioni logistiche e organizzative.

Il percorso sarà interamente su strade asfaltate, percorribili senza difficoltà anche dai passeggini, in discesa all’andata, al ritorno in salita.

Il percorso sarà breve ma non ad anello! Chi vorrà potrà tornare indietro e piedi o come farsi venire a prendere all’arrivo oppure, con un po’ di pazienza, aspettare il passaggio per il rientro con le auto che l’organizzazione metterà a disposizione.

Per iscriversi alla passeggiata contattare o scrivere a:

Camminare lentamente 349.7210715 (Angelo), sentierichieri@virgilio.it

Nido Cucciolo 011.9428254, sistemanidi@comune.chieri.to.it

Vi aspettiamo!

Commenti chiusi