Annabel Street, autrice di “Sul camminare, 52 modi per perdersi e ritrovarsi” a Torino e Cuneo

Stefano Delprete, della casa editrice Add di Torino, ci aveva fatto conoscere qualche tempo fa, un bellissimo libro: “Sul camminare, 52 modi per perdersi e ritrovarsi” di Annabel Street ed ora ci informa che la scrittrice inglese sarà in Piemonte a Cuneo e Torino.

Vi invitiamo a partecipare agli eventi ed in particolare,  che  Stefano segnala questa bellissima passeggiata; “in più, però, per la giornata torinese abbiamo pensato di organizzare una piccola e informale passeggiata con lei per le strade di Torino per presentarle la città. Sarà una camminata di circa un’oretta, urbana, che parte alle 17 da piazza Carlo Felice 85, dove c’è la sede di add editore. Con lei si andrà verso il fiume, si scenderà ai Murazzi per risalire da piazza Vittorio, poi piazza Santa Teresa, piazza Cavour, piazza Bodoni e arrivo in libreria per le 18… La camminata è per tutti, siete logicamente invitati e grazie se inviterete tutti a partecipare (tra l’altro chi partecipa alla passeggiata avrà uno sconto sul libro). A organizzare con noi, anche se, ripeto, è proprio una passeggiata informale, ci sarà il gruppo di Camminare Torino camminaretorino.it un gruppo di persone che settimanalmente si trova a Torino per fare due passi insieme. Una bella cosa”.

Ritrovo della passeggiata del 21 alle 17 davanti alla sede di add piazza Carlo Felice 85 (proprio davanti alla stazione per intenderci)

 

I commenti sono chiusi.