A Piccoli Passi il 10 maggio

 

Dopo il grande successo della prima passeggiata di aprile a Pessione (217 partecipanti!), riprendono le passeggiate organizzate da Camminare lentamente e dal Nido Cucciolo di Chieri per il progetto “A piccoli passi”, inserito nelle attività di Slow Time del Comune di Chieri, dedicate alla fascia 0-6 anni.

Il secondo appuntamento “Formaggi e buoi dei paesi tuoi!”, sarà il 10 maggio con il patrocinio del Comune di Riva presso Chieri e in collaborazione con l’azienda agricola Ettore Lisa di Chieri.

La passeggiata sarà di 3 km, interamente in piano, su strade asfaltate a bassa percorrenza e quindi percorribili dai passeggini, dalla frazione San Giovanni di Riva presso Chieri fino alla Cascina Rossignolo (strada Buttigliera 100) dove visiteremo l’azienda agricola Lisa e faremo la consueta merenda. Portarsi un cucchiaino (rigorosamente di ferro! No alla plastica)… tornerà utile!

La passeggiata non sarà ad anello! Chiediamo quindi, come sempre, pazienza e collaborazione per il ritorno. L’organizzazione avrà a disposizione alcune auto all’arrivo. Ma se qualcuno vorrà potrà farsi venire a prendere all’arrivo dai papà, dai nonni… sarà ben accetto!

La partenza sarà alle 17 dalla casetta San Domenico Savio a San Giovanni di Riva (via don Bosco 19), nel centro della frazione.

Per iscriversi alla passeggiata contattare Angelo al 349.7210715, semtierichieri@virgilio.it

In caso di maltempo la passeggiata sarà rinviata al venerdì successivo.

Commenti chiusi