Pranzo sociale al Ristorante “La Ca’ Rossa” di Cisterna d’Asti

Buongiorno a tutti , è stata una grande annata per Camminare lentamente e vorremmo festeggiarla insieme a tutti voi, anche per iniziare a raccontarVi cosa bolle in pentola per il 2020. Ci vediamo domenica 8 dicembre.

Pranzo sociale al Ristorante La Ca’ Rossa

domenica 8 dicembre
“Una gioiosa domenica per stare insieme”:

Si svolgerà domenica 8 dicembre, presso il Ristorante “La Ca’ Rossa”, in Piazza Rino Rossino n. 1 a Cisterna d’Asti (At), il Pranzo sociale 2019 di Camminare lentamente.

E’ stata una grande annata per l’Associazione ed è bello festeggiare insieme, ripercorrendo con la mente i luoghi incredibili su cui abbiamo passeggiato insieme e sognando ad occhi aperti (e stomaco pieno) ciò che sarà il 2020.

In tale occasione, oltre a raccontarVi le prime indiscrezioni sul Programma 2020 e sulle attività del Progetto MiTighiamoci, verranno anche premiati i soci che più si sono distinti nell’anno in corso e prenderà avvio la campagna Socio 2020.

Ritrovo alle ore 11,00 e breve passeggiata insieme (facoltativa), su sentieri e strade asfaltate a bassa percorrenza, in un territorio particolarmente piacevole, con scorci panoramici molto interessanti.

Al termine, alle ore 12,30 il Pranzo insieme con questo interessante Menù:

Salame crudo, cotto e lardo alle nocciole

Girello tonnato in bellavista

Flan di peperoni con la bagna cauda delicata

Pappardelle alla carbonara leggera di zucchine

Ravioli del plin Ragù delle 4 carni

Stinco di maialino al latte con contorno

Panna cotta con Mostarda d’Uva

Caffe’

Acqua e vini tipici

A richiesta possibilità di menù vegetariano.

28€ (sconti per i ragazzi fino a 14 anni)

Per informazioni: Paolo 3806835571 -Angelo  349.7210715

Per partecipare è necessario inviare una mail entro il 30 novembre all’indirizzo di posta elettronica camminarelentamente2@gmail.com

I commenti sono chiusi