Comunicato stampa Cerreto d’Asti.
L’associazione di promozione sociale Camminare lentamente di Villanova d’Asti , nell’ambito del progetto “Sentiero verde 2016″, organizza a Cerreto d’Asti, domenica 28 agosto, in occasione della festa patronale di San Bartolomeo, “Cerreto cammina”, in collaborazione con la pro loco di Cerreto d’Asti. Ritrovo alle ore 14 a Cerreto d’Asti, in piazza Nuova, sede della Pro loco.
La camminata, di circa 8 km, percorrerà sentieri immersi nei boschi di questo grazioso centro dell’astigiano. Dopo aver raggiunto la chiesa di Sant’Andrea di Casaglio, si proseguirà fino all’imponente castello di Passerano Marmorito per ritornare a Cerreto.
Il rientro è previsto per le ore 18,30. Al termine, è possibile cenare (agnolotti, sovracosce di pollo, patatine, acqua e dolce – iscrizione alla cena entro il 26 agosto, costo 7 euro) presso lo stand della pro loco.
Quota di partecipazione alla camminata: tesserati all’ associazione Camminare lentamente 3 euro, non tesserati 5 euro, ragazzi inferiori a 18 anni gratis.
Info ed iscrizioni (entro il 26 agosto per la cena): 380-6835571, 349.7210715, camminarelentamente2@gmail.com, www.camminarelentamente.it