Benvenuto 20 25, ripartiamo da Villanova d’Asti, con dolcezza, lentezza e speranza
Camminare lentamente, in collaborazione con il Comune di Villanova e la Nuova Bocciofila Villanovese, riparte per un nuovo anno di eventi insieme sabato 18 gennaio 2025.
Ci troveremo alle ore 14, presso la Nuova Bocciofila villanovese, a Villanova d’Asti in via Tommaso Villa 63, nei pressi del Cinema Comunale, per riprendere il cammino nel nuovo anno.
Alle ore 14,30 si svolgerà una tranquilla passeggiata di circa 5 km.
Cammineremo sulla pista ciclabile e su sentieri privi di traffico veicolare, osservando le tante bellezze naturali che ci circondano e una delle due “bissoche”, torri di avvistamento erette dai francesi all’inizio del XVI secolo durante le guerre tra Francesco I, Re di Francia, e Carlo V Re di Spagna.
Sarà una breve e tranquilla passeggiata, adatta a tutti, necessaria per ritornare a muoversi dopo la sosta di fine anno, per rivederci e per accogliere chi vorrà condividere il nostro cammino.
Al termine della passeggiata vi presenteremo gli eventi dei prossimi mesi e sarà possibile associarsi per il nuovo anno: costo della tessera 10 euro adulti – gratuita minori di 18 anni – abbonamento sostenitori all’Associazione (tessera + 3 passeggiate + gadget) 25 euro.
Al termine della presentazione, come tradizione, sarà possibile partecipare alla ricca merenda – sinoira (ore 17) organizzata dalla Nuova Bocciofila Villanovese (costo 12 euro, prenotazione obbligatoria entro giovedì 16 gennaio)
Passeggiata promozionale gratuita.
INFO ED ISCRIZIONI (entro il 17 gennaio): Paolo 380/6835571 – Angelo 3497210715 camminarelentamente2@gmail.com – www.camminarelentamente.it