Si è conclusa “A Piccoli Passi 2017” ed il bilancio è molto positivo

Bilancio positivo per la terza edizione di “A piccoli passi”: l’appuntamento con le passeggiate per bambini (0-6 anni), genitori e nonni organizzate da Camminare lentamente.
L’ultima passeggiata il 9 giugno ad Airali ha visto 91 partecipanti, tra cui l’Assessore all’Istruzione e Vice Sindaco della Città di Chieri, Manuela Olia; complessivamente i camminatori, di tutte le età sono stati 478 nelle 4 passeggiate del 2017.
Un successo che è merito di tutti quanti collaborano e si prestano con grande disponibilità. Anzitutto Edoardo di Camminare lentamente e tutte le maestre del nido Cucciolo di Chieri con menzione particolare per Elena e Sabrina.
Ma il merito è anche degli amici e delle amiche che ci hanno ospitato e accolto: i proprietari di Castelguelfo, la scuola materna Luigi Rossi di Pessione, la Floricoltura Pecettese, la cooperativa agricola e sociale AgricooPecetto, la Corale Civica Musicainsieme, la cooperativa Corealise e il Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari dell’Università di Torino.

Ecco alcune foto dell’ultima passeggiata e… arrivederci al prossimo anno, con l’obiettivo di superare le 500 presenze!

Commenti chiusi