Sciopero globale per il clima del 24 settembre

Camminare lentamente aderisce allo Sciopero globale per il clima del 24 settembre.
Parteciperemo con il nostro striscione alla manifestazione di Torino, vi aspettiamo in piazza Statuto, angolo  Corso Giambattista Beccaria. Sarà un momento importantissimo, il nuovo report delle Nazioni Unite uscito poche settimane fa non ci lascia neanche un minuto per pensare. E’ indispensabile esserci.
E’ indispensabile voltare pagina, questo sistema consumista capitalista ha fallito, serve un ripensamento totale. Noi ci siamo e vi aspettiamo.
Ed ecco il comunicato di Fridays for future Italia
24 SETTEMBRE MOMENTO STORICO PER IL CLIMA, UNISCITI A NOI!
🌊 Torniamo ad essere marea, e che marea!
Gli effetti della crisi climatica sono sempre più devastanti, non possiamo stare fermə mentre il nostro presente e futuro bruciano!
📣 Il 2021 per il clima non sarà un anno qualsiasi, in tutto il mondo creeremo un vero e proprio MOMENTO STORICO prima della COP26, dando CORAGGIO a chi dovrà prendere decisioni epocali e non più rimandabili per l’umanità. Le protagoniste e i protagonisti saremo noi, facciamoci sentire!
⏳ Sappiamo che il momento migliore per agire sarebbe stato 30 anni fa, ma il secondo momento migliore è OGGI. È una responsabilità, ma anche un’OPPORTUNITÀ STORICA. Non risparmiare energie, dai il massimo questa volta, c’è bisogno di te!
🤔 P.S.: Ti sei accortə che dove abiti non c’è #FridaysForFuture? Scrivici un messaggio e aiutaci a crearlo il prima possibile!
Tutto avverrà nel rispetto delle misure sanitarie

I commenti sono chiusi.