Cantarana, ricomincia l’avventura, passeggiata e Assemblea ordinaria del 14 febbraio

Care socie e cari soci,

finalmente, dato alcuni mesi, essendo migliorata la situazione sanitaria, torniamo a camminare.

Domenica 7 febbraio riprenderemo, dando inizio alle tanto attese passeggiate del Sentiero verde 2021, che però presenta un calendario non ancora totalmente definitivo, data la situazione.

Saremo a Cantarana d’Asti, con l’evento “Cantarana, ricomincia l’avventura”, su un facile percorso di 7 km circa, tra le verdi colline del Basso Monferrato.

Purtroppo dovremo limitare drasticamente il numero dei partecipanti, per evitare assembramenti e rispettare le norme previste dall’emergenza sanitaria. Ci spiace molto dover contingentare la partecipazione alle nostre iniziative, non è nella filosofia di Camminare lentamente, che nasce per conoscere, scoprire, stare insieme e condividere.

Cercheremo, dividendo i partecipanti in piccoli gruppi, di venire in contro per quanto possibile alle richieste.

Dovremo attenerci rigorosamente al rispetto delle regole di distanziamento che ormai tutti conosciamo e sarà obbligatoria la prenotazione dell’escursione (necessariamente via mail all’indirizzo camminarelentamente2@gmail.com).

Non potremo assolutamente far partecipare alle escursioni persone che non hanno effettuato la prenotazione.

Così come dovremo rinunciare, fino a nuove disposizione, ai momenti conviviali che da sempre caratterizzano le nostre escursioni e soprattutto la conclusione.

Per tutte queste ragioni e per informare i partecipanti sulle norme che regoleranno, per ora, le nostre attività, vi alleghiamo il protocollo di Federtrek per le escursioni che abbiamo deciso di adottare come Direttivo dell’Associazione.

Vi aspettiamo domenica 14 febbraio a Cantarana d’Asti. Ritrovo alle ore 13,30; seguirà l’Assemblea ordinaria dei Soci 2021 (saluti del Presidente, relazione del Tesoriere e approvazione bilancio, interventi dei soci, approvazione quote associative 2021) e quindi la passeggiata, con partenza alle ore 14,30 dal piazzale di Cesare Novara.

I commenti sono chiusi.